Calciomercato Sampdoria, cessione Tonelli è un errore: pro e contro
Connettiti con noi

Calciomercato

Tonelli Sampdoria, la cessione è un errore: i pro e i contro

Pubblicato

su

Tonelli Sampdoria, forte interesse dell’Empoli per il difensore blucerchiato: la cessione è un errore? I pro e i contro

È notizia delle ultime ore che l’Empoli sarebbe in forte pressing per Lorenzo Tonelli. Il difensore della Sampdoria potrebbe essere ceduto davanti a una giusta offerta nell’ottica della riduzione del monte ingaggi. Cedere Tonelli rappresenta una mossa giusta per la Sampdoria? A fare il computo dei pro e dei contro sono più i lati negativi di quelli positivi.

A parte i problemi fisici, sempre sotto controllo, e l’alto ingaggio, Tonelli è una certezza per la Sampdoria. Ha effettuato tutta la preparazione pre campionato con Roberto D’Aversa ed è più avanti dei suoi compagni di reparto. Sicuramente con Maya Yoshida che tornerà a Genova dopo l’inizio della stagione e Omar Colley che potrebbe aver finito il suo ciclo in blucerchiato, cedere l’unica certezza difensiva (assieme, parzialmente, ad Alex Ferrari) potrebbe essere un rischio veramente alto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.