Calciomercato Sampdoria, il Torino non molla Colley: i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, il Torino non molla Colley: l’operazione non decolla

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, il Torino non molla Colley: l’operazione non decolla. I blucerchiati non possono perdere il difensore

Il Torino non molla Omar Colley. L’operazione però non sembra destinata a decollare anche perché la Sampdoria non può privarsi del difensore. A quanto riporta Tuttosport, il club granata lo sta tenendo sempre nel mirino in caso vadano a monte le altre alternative post cessione di Bremer.

La Sampdoria da parte sua non ha intenzione di cedere Colley, non prima di aver capito quale sarà il futuro di Murillo. Marco Giampaolo è stato chiaro per quanto riguarda la difesa. Ha bisogno di innesti e non che gli vengano tolte delle pedine al suo scacchiere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.