Defrel, di nuovo tu: la Samp torna alla carica - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Defrel, di nuovo tu: la Samp torna alla carica

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, ritorno di fiamma per Defrel: tanta concorrenza e prezzo alto per l’attaccante della Roma

La Sampdoria è pronta a fare nuovamente affari con la Roma, dopo la cessione di Patrik Schick della scorsa estate. La dirigenza blucerchiata – secondo quanto riportato da Primocanale – ha messo gli occhi su Gregoire Defrel, già obiettivo di mercato nelle precedenti sessioni, quanto l’attaccante vestita ancora le maglie di Cesena prima e Sassuolo poi. La prima stagione in giallorosso del francese non è stata certo esaltante, complici i i diversi infortuni che ne hanno condizionato il rendimento: 20 le presenze racimolate tra Serie A e Champions League, con una sola rete all’attivo.

Per Defrel è arrivato il momento di fare le valigie e lasciare la capitale, per rilanciarsi in una realtà meno impegnativa: non mancano le pretendenti al suo cartellino, sia in Italia che all’estero, con Torino, Watford e Siviglia pronte a farsi avanti. La Roma, dal canto suo, non chiederà meno di 15 milioni per la punta, pagata più di 20 milioni l’anno scorso: il suo agente, Giampiero Pocetta, ha già escluso la possibilità di una cessione con la formula del prestito, ma solo a titolo definitivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.