Torregrossa-Pisa, il Bari spaventa i toscani: riprendono le trattative
Connettiti con noi

Calciomercato

Torregrossa-Pisa, il Bari spaventa i toscani: riprendono le trattative

Pubblicato

su

Ernesto Torregrossa è nel mirino del Bari e del Pisa: proseguono le trattative per l’attaccante della Sampdoria

Il Bari spaventa il Pisa. Il club biancorosso sta valutando diversi profili in vista della costruzione dell’attacco e questi anche Ernesto Torregrossa. Il club pugliese è un po’ frenato dall’importante sforzo economico, dato che la Sampdoria valuta il calciatore intorno ai 3 milioni e mezzo di euro.

Sullo sfondo, come riporta Il Corriere dello Sport, resta anche il Pisa. Alex Knaster avrebbe dato il via libera per trattare sia l’attaccate blucerchiato che George Puscas. La Sampdoria attende che vengano presentate le prime offerte. Difficilmente Torregrossa si aggregherà al ritiro a seguito dell’intervento chirurgico a cui si è sottoposto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.