Tousart-Sampdoria, si tratta. La richiesta dell'Hertha Berlino
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: Tousart può partire. La richiesta dell’Hertha Berlino

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Tousart può lasciare l’Hertha Berlino. Le ultime sul centrocampista francese

La Sampdoria tiene monitorata qualsiasi occasione di mercato, cercando di districarsi nelle complesse maglie e paletti imposti dal bilacio. Oltre a continuare il dialogo con il Cagliari per Marko Rog del Cagliari, il club blucerchiato ha puntato Lucas Tousart.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, non è una trattativa semplice per via di due situazioni che limitano le possibilità della Sampdoria: la prima è legata all’elevato ingaggio percepito dal francese classe ’97, la seconda alla formula. L’Hertha Berlino vuole trattare la cessione a titolo definitivo, la Sampdoria può ragionare solo nell’ottica di un prestito. Il punto di incontro è l’obbligo di riscatto, ma qualora il club tedesco puntasse troppo in alto la Sampdoria sarebbe costretta a cambiare obiettivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.