Connettiti con noi

Hanno Detto

Tramoni-Sampdoria, parla Budel: «Giocatore importante. Vi dico la mia»

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: le dichiarazioni dell’ex calciatore Budel su Tramoni, centrocampista del Brescia che piace ai blucerchiati

Alessandro Budel, ex calciatore di Serie A, ha rilasciato delle dichiarazioni facendo riferimento a Matteo Tramoni del Brescia. Il calciatore del club lombardo è uno degli obiettivi di mercato della Sampdoria. Le sue parole a Il Giornale di Brescia.

DICHIARAZIONI «Tramoni ha dimostrato di essere un giocatore importante, ritengo potesse tornare comodo al Brescia. Poi ovvio, da esterno è più facile parlare, se ti ritrovi a gestire i conti di una società il discorso cambia. In serie B ha già dimostrato tanto, anche se ora dovrà consolidarsi e avere continuità. E’ ipotizzabile che uno come lui possa raggiungere valutazioni anche superiori agli 8-10 milioni, specie se dovesse arrivare a giocare in A. Credo però che abbia pesato anche l’assenza di una sua collocazione definita in campo: ognuno, con il tempo, deve trovare il proprio habitat. Io lo vedo più come trequartista o mezzala. Temo comunque che il Brescia abbia rafforzato una diretta concorrente».