Calciomercato Sampdoria, Tramoni verso Pisa. Resta l'affare Murru
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Tramoni verso il Pisa. Resta in piedi l’affare Murru

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, l’ipotesi scambio tra Murru e Tramoni tramonta. C’è il Pisa, ma il Cagliari non molla il terzino

La trattativa per Matteo Tramoni non è mai decollata tra Cagliari e Sampdoria. A quanto riporta l’Unione Sarda, il Pisa sarebbe molto vicino ad assicurarsi entrambi i fratelli Tramoni. Il Cagliari chiede 5 milioni complessivi, il Pisa offre 4 più bonus e percentuale su futura rivendita.

Se inizialmente l’affare Tramoni sembrava collegato all’interesse del Cagliari per Nicola Murru, adesso le due operazioni sono considerate slegate. Il Cagliari non molla l’idea di riportare in Sardegna il terzino per il quale vantano una percentuale pari al 25% sulla sua rivendita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.