Calciomercato Sampdoria: Lykogiannis a zero? Il Cagliari tratta con un club
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: Lykogiannis a zero? Il Cagliari tratta con un club

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: il Cagliari sta trattando la cessione di Lykogiannis al Fenerbahce. Sfuma l’arrivo in blucerchiato

Rischia di sfumare il possibile approdo di Charalampos Lykogiannis alla Sampdoria. Come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, il Cagliari sta trattando la cessione del terzino classe ’93 al Fenerbahce (il mercato in Turchia è ancora aperto).

La società blucerchiata continuerà comunque a monitorare gli sviluppi della trattativa, dopo aver tentato di prelevare il calciatore greco a gennaio. A fronte del mancato accordo con il Cagliari, la Sampdoria starebbe valutando il tesseramento a parametro zero di Lykogiannis al termine della stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.