Petagna Sampdoria, trattativa impossibile a gennaio. Il motivo
Connettiti con noi

Calciomercato

Petagna Sampdoria, trattativa impossibile a gennaio. Il motivo

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: trattativa impossibile per Petagna. Il Napoli tratterrà l’attaccante a gennaio per via della Coppa d’Africa

Andrea Petagna rappresenta un obiettivo impossibile per la Sampdoria in vista della sessione invernale di calciomercato. L’attaccante del Napoli sarà fondamentale per Luciano Spalletti nel periodo della Coppa d’Africa, di scena tra il 9 gennaio e il 6 febbraio 2022.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il club punterà tutto sull’ex Milan per sopperire all’assenza forzata del nigeriano Victor Osimhen. Niente da fare, dunque, per i blucerchiati che già in estate avevano tentato di riportare Petagna all’ombra della Lanterna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.