Connettiti con noi

Calciomercato

Rog-Sampdoria, zero contatti nei giorni scorsi. E il Cagliari fissa il prezzo

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: nessun contatto nei giorni scorsi tra i blucerchiati e gli agenti di Rog, centrocampista del Cagliari

La Sampdoria pensa sempre a Marko Rog per rinforzare il centrocampo in vista della prossima stagione. Nonostante i recenti infortuni, il croato è un obiettivo concreto della dirigenza blucerchiata su indicazione del tecnico Marco Giampaolo.

Tuttavia, nei giorni scorsi non si sono registrati contatti tra il club doriano e l’entourage del calciatore, in uscita dal Cagliari dopo la retrocessione in Serie B. Nel frattempo, i rossoblù hanno fissato il prezzo per Rog: servono 6 milioni di euro. Possibile l’inserimento nell’operazione di Kristoffer Askildsen e Valerio Verre.

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.