Calciomercato Sampdoria, in stand-by le trattative con il Cagliari: si aspetta Pirlo
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, in stand-by le trattative con il Cagliari: si aspetta Pirlo

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, in stand-by le trattative con il Cagliari per Bereszynski, Augello e Gabbiadini: si aspetta Pirlo

L’ultima parola spetta ad Andrea Pirlo. È questa la sensazione per quanto riguarda la valutazione della rosa a disposizione. È chiaro che se il tecnico dovesse percepire una scarsa voglia da parte degli elementi attualmente in rosa di mettersi al servizio del progetto per riportare la Sampdoria in Serie A, si cercherà di ottenere il massimo dalla loro cessione.

Al momento sono state messe in stand-by le possibili trattative con il Cagliari. Claudio Ranieri è interessato ai due terzini (Bartosz Bereszynski e Tommaso Augello) e a un attaccante (Manolo Gabbiadini). Essendo i tre elementi di valore nella rosa blucerchiata, Pirlo dovrà capire chi può restare e chi invece è destinato a partire.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.