Calciomercato Sampdoria: le 3 trattative top dei blucerchiati
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: le 3 trattative top dei blucerchiati

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: le tre trattative migliori della società blucerchiata durante la sessione invernale 2022

La Sampdoria ha concluso al meglio la sessione invernale di calciomercato, malgrado i mancati arrivi di Samu Castillejo e Gregoire Defrel. Tra le operazioni più importanti dei blucerchiati spiccano Stefano Sensi, Vladyslav Supryaga e Abdelhamid Sabiri. Il centrocampista si è trasferito a Genova in prestito secco, dopo un lungo tira e molla con l’Inter che ha rischiato di far saltare una trattativa in via di definizione.

Poi c’è l’attaccante ucraino classe 2000, che ha lasciato la Dinamo Kiev sulla base di un prestito di 18 mesi con diritto di riscatto: il prezzo finale pari a 7,5 milioni di euro rappresenta un ottimo investimento per la Sampdoria. Infine, il nome di basso calibro ma dall’alto rendimento. Sabiri, il trequartista puro che Marco Giampaolo richiedeva con insistenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.