Calciomercato Sampdoria: Pirlo chiede un rinforzo per reparto
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Pirlo chiede un rinforzo per reparto: i nomi

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Pirlo chiede tre acquisti per la sessione invernale: almeno uno per reparto. I nomi

La rosa della Sampdoria necessita di ulteriori rinforzi per la sessione invernale di calciomercato. Secondo quanto riportato dall’edizione genovese de La Repubblica la dirigenza blucerchiata sarebbe al lavoro per regalare ad Andrea Pirlo almeno un rinforzo per reparto. In difesa l’obiettivo numero uno è Giorgio Cittadini, difensore dell’ Atalanta in prestito al Monza. I nerazzurri lo cederebbero anche in prestito, ma tutto dipende dai brianzoli, i quali devono trovare prima un sostituto.

A centrocampo si segue con grande attenzione Mattia Aramu, mentre per l’attacco vi sono diverse ipotesi: Luca Moro, attaccante dello Spezia in prestito dal Sassuolo, Alfredo Donnarumma, Roberto Inglese e Marko Lazetic. Prima di fare acquisti però la Sampdoria deve prima cedere in modo tale da alleggerire il monte-ingaggi, il più alto della Serie B, al fine di rientrare nei vincoli imposti dalla FIGC e chiudere in attivo o pareggio le prossime due sessioni di bilancio.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.