Calciomercato Sampdoria, tre club su Facundo Gonzalez: pronta l'asta per l'uruguagio - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, tre club su Facundo Gonzalez: pronta l’asta per l’uruguagio

Pubblicato

su

Il difensore centrale della Sampdoria Facundo Gonzalez è seguito da molti club in Italia: ecco di chi si tratta

Sembrava che inizialmente Andrea Pirlo non lo dovesse neanche considerare tra i titolari di questa Sampdoria ed invece il centrale di difesa uruguagio ha conquistato tutti. La sua sicurezza con il pallone, la sua altezza, la velocità ed i suoi colpi di testa lo rendono un centrale moderno e pronto per fare un grande salto in avanti.

Lo sa molto bene la Juventus che aspetta la fine della stagione per riaverlo tra le proprie fila. Nel caso il Club ligure volesse provare a riprendere il giocatore dovrà fare i conti con altre tre squadre di Serie A.

Stando alle parole di Nico Schira infatti sul giocatore ci sarebbero Frosinone, Bologna e Verona. Sembra quindi che la sua stagione in cadetteria non sia di certo passata inosservata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.