Calciomercato Sampdoria, tre esuberi da piazzare. Gli aggiornamenti
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, tre esuberi da piazzare. Gli aggiornamenti

Pubblicato

su

La Sampdoria vuole trovare una collocazione per D’Amico, Palumbo e Rocha. Per i primi c’è il Chievo, prestito per il brasiliano

Il calciomercato della Sampdoria è alle battute finali. Il club doriano vuole trovare al più presto una collocazione per tre esuberi: Felice D’Amico, Antonio Palumbo e Kaique Rocha. Risolta la questione Leonardo Capezzi, la priorità ora è trovare un club che permetta ai giovani di farsi le ossa.

Per D’Amico e Palumbo resta calda la pista che porta al Chievo, ma le società devono trovare ancora l’intesa. Anche Rocha non sembra destinato a rimanere alla Primavera blucerchiata, per lui dovrebbe profilarsi un prestito in Serie B.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.