Calciomercato Sampdoria, tre operazioni con la Salernitana: il punto
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, tre operazioni con la Salernitana: il punto

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, tre operazioni con la Salernitana: Caprari, Chabot e Leris nel mirino del direttore sportivo Fabiani

Il calciomercato della Sampdoria sembra destinato ad accendersi dopo il 15 di agosto, come aveva annunciato il presidente Massimo Ferrero. Per il momento solo due operazioni andate in porto e una in dirittura d’arrivo: Manuel De Luca è approdato in blucerchiato, Ronaldo Vieira verso lo Sheffiel United e Federico Bonazzoli alla Salernitana.

L’attaccante blucerchiato non completerebbe gli intrecci tra i due club perché Fabrizio Castori ha chiesto un altro attaccante, un difensore e un centrocampista che potrebbero arrivare tutti dalla Sampdoria se dovesse essere raggiunta l’intesa con Gianluca Caprari, Julian Chabot e accettata la proposta per il francese Medhi Leris, come riporta La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.