Calciomercato Sampdoria, ancora tre o quattro innesti: gli aggiornamenti
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, ancora tre o quattro innesti: gli aggiornamenti

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Pirlo ha sottolineato che potrebbero essere tre o quattro gli innesti entro la fine delle trattative

La Sampdoria, tramite la voce di Andrea Pirlo, ha confermato che potrebbero esserci altri tre o quattro innesti prima della fine del calciomercato estivo. Due nomi sono abbastanza facili da indovinare: Sebastiano Esposito, per il reparto avanzato, e Gian Marco Ferrari per la difesa. Il terzo nome dovrebbe essere il sostituto di Ivan Saio in porta: Alessandro Farroni della Vis Pesaro.

E il quarto? La sensazione è che il reparto che maggiormente abbia bisogno di un ritocco sia la difesa e in particolare il comparto dei centrali in quanto Nicola Murru, sebbene adattato, non può giocare una stagione fuori ruolo (soprattutto dovesse partire anche Alex Ferrari). Difficile che parta Andrea Conti, che farà la riserva di Fabio Depaoli, quindi i terzini su entrambe le fasce del campo sono al completo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.