Troppi esuberi per Giampaolo: chi lascerà la Sampdoria?
Connettiti con noi

News

Troppi esuberi per Giampaolo: chi lascerà la Sampdoria?

Pubblicato

su

Troppo sbilanciata la Sampdoria: questo il giudizio di Marco Giampaolo. Il tecnico evidenzia la presenza di troppi esuberi

La Sampdoria è sbilanciata e male assortita. In alcuni ruoli è scoperta. In altri ci sono troppi giocatori. Marco Giampaolo in cinque minuti ha spiegato quali sono i problemi di organico: mancano gli esterni, troppi difensori. Qualcuno dovrà partire.

Ed è proprio in difesa che sembra chiaro qualcuno sia destinato a partire: Dragusin, per esempio, potrebbe far ritorno alla Juventus qualora le parti decidessero di interrompere il prestito. Chabot è il secondo indiziato sebbene la pista Colonia si sia raffreddata. Ciervo non viene considerato un elemento da poter utilizzare come mezzala a centrocampo, difficile che il tecnico lo impieghi in attacco, ma se parte Torregrossa (destinato al Pisa) e con Quagliarella ancora ai box potrebbe restare. Difficile rimangano entrambi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.