Calciomercato Sampdoria, Tullio Tinti su Audero all'Inter: «Può darsi resti. Vediamo» - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Tullio Tinti su Audero all’Inter: «Può darsi resti. Vediamo»

Pubblicato

su

Tullio Tinti, agente di Emil Audero, ha parlato del possibile riscatto dell’Inter che sbloccherebbe il calciomercato della Sampdoria

Emil Audero lo scorso anno non ha avuto grosse opportunità per mettersi in mostra. Giocare nel Club, attualmente, più forte d’Italia ha delle responsabilità ineguagliabili e l’italo indonesiano non è riuscito a farsi spazio rimanendo alle spalle di Yann Sommer.

La Sampdoria, squadra che ne detiene il cartellino, attende risvolti sul suo futuro per indirizzare il proprio calciomercato. A fare chiarezza ci ha pensato il suo agente Tullio Tinti il quale ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di fcinter1908.it a seguito dell’incontro con la dirigenza nerazzurra per parlare del futuro del proprio assistito. Le sue parole: «Audero ha un riscatto entro il 14 giugno, può darsi resti. Vediamo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.