Calciomercato Sampdoria, dalla Turchia rilancio per Verre: l'offerta
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, dalla Turchia rilancio per Verre: l’offerta

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: l’Hatayspor ha rilanciato un’offerta per arrivare a Valerio Verre. L’ultima parola al calciatore

A due giorni dalla chiusura del calciomercato in Turchia l’ Hatayspor ha rilanciato un’offerta per Valerio Verre. Secondo quanto riportato dall’edizione genovese del Secolo XIX, la dirigenza avrebbe messo sul piatto un contratto di due anni e mezzo con ingaggio più alto. L’ultima parola spetta al centrocampista della Sampdoria che non è stato convocato nelle ultime due partite contro Cittadella e Modena per motivi legati al calciomercato. Tuttavia una sua permanenza in blucerchiato gli consentirebbe di giocarsi le sue carte e convincere il tecnico, Andrea Pirlo, a puntare ancora su di lui.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.