Calciomercato Sampdoria, Tutino sui Social carico per la prossima stagione: che sia un SEGNO? - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Tutino sui Social carico per la prossima stagione: che sia un SEGNO?

Pubblicato

su

Il post sui social condiviso dall’obiettivo di calciomercato della Sampdoria Gennaro Tutino ha destato molto scalpore: il motivo

Uno degli obiettivi principali di calciomercato della Sampdoria è certamente Gennaro Tutino. I blucerchiati si sono mossi con largo anticipo sulle concorrenti e sarebbero molto vicine all’attaccante ex Parma. L’unico problema di tale trattativa sarebbe la necessità da parte dei liguri di fondi da investire.

Nel frattempo però l’attaccante ha postato nuovamente una foto sulla propria pagina Instagram dopo due settimane di silenzio. In tale scatto il protagonista è il centravanti stesso che esulta dopo una rete con la maglia del Cosenza.

La foto è accompagnata da una clessidra e dalla scritta: «24/25» che esplicita la sua carica in vista della prossima stagione. Il post ha destato grande scalpore da parte dei tifosi cosentini che sperano di mantenerlo in squadra anche per il prossimo anno. Ecco l’immagine condivisa dal giocatore:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.