Calciomercato Sampdoria: tutti gli acquisti dei blucerchiati
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: tutti gli acquisti dei blucerchiati

Pubblicato

su

Si è conclusa la sessione estiva del calciomercato 2020/21 della Sampdoria. Vediamo tutti gli acquisti dei blucerchiati

Alle ore 20 si è conclusa definitivamente la sessione estiva del calciomercato di Serie A 2020/21. Vediamo tutte le operazioni in entrata della Sampdoria, tra ritorni graditi e acquisti dai nomi importanti.

LEGGI ANCHE – Calciomercato Sampdoria: tutte le trattative di giornata

Il mercato dei blucerchiati si apre con l’arrivo del gioiellino danese Mikkel Damsgaard dal Nordsjaelland e il ritorno dal prestito al Verona di Valerio Verre. Due acquisti passati sotto traccia, ma che si stanno già rivelando ottimi innesti. Dopo l’arrivo del terzo portiere Nicola Ravaglia dalla Cremonese, arrivano i tre colpi protagonisti del calciomercato della Sampdoria. Il primo acquisto ufficializzato è quello di Antonio Candreva dall’Inter, arriva poi l’ufficialità di Keita Balde dal Monaco e il portoghese Adrien Silva dal Leicester. Negli ultimi minuti, invece, arriva dal Club Brugge Karlo Letica, che sarà il vice Audero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.