Calciomercato Sampdoria, tutti gli intrecci: da Thorsby a Damsgaard
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, tutti gli intrecci: da Thorsby a Damsgaard

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, tutti gli intrecci: sondaggi per Thorsby, possibili aste per Damsdgaard. Gli aggiornamenti

La Sampdoria potrebbe diventare la protagonista indiscussa del calciomercato, avendo in rosa il giocatore che ha stupito maggiormente a Euro 2020. Ma non c’è solo Mikkel Damsgaard a stuzzicare l’idea di diversi club, italiani e esteri. Sono diversi i giocatori per i quali ci sono stati i primi contatti.

Morten Thorsby, tra i primi, è nel mirino del Napoli. Aurelio De Laurentiis non vuole spendere, cosa che potrebbe spingere Massimo Ferrero e non concedere sconti e a trattenere il norvegese. Tommaso Augello, accostato alla Roma per sostituire Spiazzola. Jakub Jankto che ha mercato in Bundesliga al pari di Omar Colley, seguito maggiormente dalla Premier League. E poi gli esuberi da piazzare con Gianluca Caprari e Antonino La Gumina con gli occhi della Serie B (e qualche club di A) puntati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.