Calciomercato Sampdoria, l'Udinese ci prova per due ex blucerchiati: i nomi - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, l’Udinese ci prova per due ex blucerchiati: i nomi

Pubblicato

su

Due giocatori ex Sampdoria sono stati recentemente accostati al calciomercato dell’Udinese: ecco di chi si tratta

La Sampdoria sta lavorando al rientro di alcuni giocatori che hanno trascorso la scorsa stagione in blucerchiato. Uno di questi è il difensore centrale del Verona Daniele Ghilardi, reduce da una discreta annata a Genova, impreziosita da diverse convocazioni nella Nazionale Under 21.

Tuttavia, a complicare il rientro del giovane difensore nel capoluogo ligure c’è l’Udinese che, stando a quanto scritto da Gianluca Di Marzio, i friulani avrebbero messo gli occhi sul classe ’01 e anche su Facundo Gonzalez valutato 7 milioni di euro dalla Juventus. I due si conoscono già e sarebbero una sicurezza in più per i bianconeri che ambiscono a mantenere la categoria senza troppi problemi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.