Dalla Sampdoria alla Serie D: è ufficiale la nuova avventura di Canovi
Connettiti con noi

Gli Ex

Dalla Sampdoria alla Serie D: è ufficiale la nuova avventura di Canovi

Pubblicato

su

Davide Canovi, ex centrocampista della Sampdoria Primavera, riparte dalla Serie D. È ufficiale il suo acquisto. Il comunicato

Davide Canovi, ex centrocampista della Sampdoria Primavera, riparte dalla Serie D. È ufficiale l’acquisto dell’Imperia. Il comunicato del club ligure.

«L’Asd Imperia è lieta di annunciare di essersi assicurata le prestazioni sportive di Luca Di Lauri e di Davide Canovi per la stagione 2021-2022. Centrocampista di piede mancino con grandi capacità tecniche e balistiche. Classe 2001 ha fatto tutta la trafila delle giovanili nella Sampdoria con tre stagioni consecutive nella Primavera blucerchiata. Arriva a Imperia per confrontarsi tra i grandi e mostrare le sue grandi capacità. Dalla società un grosso «in bocca al lupo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.