Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: ufficiale la cessione di Tessiore al Latina

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Andrea Tessiore passa a titolo definitivo al Latina: ecco la nota ufficiale del club nerazzurro

Andrea Tessiore, centrocampista classe ’99, è un nuovo calciatore del Latina. L’ormai ex Sampdoria passa a titolo definitivo ai laziali. La notizia era nell’aria e ora, con un comunicato ufficiale della società, è arrivata la definitiva conferma.

«Il primo acquisto del Latina Calcio 1932 per la stagione 2021/2022 – si legge sul sito ufficiale della società – è Andrea Tessiore. Il club nerazzurro è riuscito a superare la concorrenza di diverse società, assicurandosi le prestazioni del giovane centrocampista classe 1999 della Sampdoria. Il mediano di Pietra Ligure è cresciuto nelle giovanili del club blucerchiato e negli ultimi tre anni ha vestito la maglia della Vis Pesaro 1898 in Lega Pro, dove ha totalizzato complessivamente 63 presenze. La società pontina ha perfezionato l’acquisto a titolo definitivo, il giocatore si è legato al Latina Calcio 1932 per due stagioni. Centrocampista che il tecnico Daniele Di Donato ha avuto già modo di apprezzare, elemento duttile in grado di fornire più soluzioni nella zona nevralgica del campo».