Calciomercato Sampdoria, ultimo giorno di trattative. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, ultimo giorno di trattative: la situazione

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, ultimo giorno di trattative. Tutti gli affari in ballo: da Bonazzoli ai riscatti anticipati

Ultimo giorno di mercato per la Sampdoria, che non si aspetta altri colpi in entrata o in uscita. Claudio Ranieri si è detto soddisfatto delle operazioni effettuate dai blucerchiati e di non aspettarsi altro per la sessione invernale.

A quanto scrive il Secolo XIX, sono tramontate le ipotesi di cessione per Albin Ekdal (cercato dal Parma) e Omar Colley. Anche le questioni legate ai riscatti anticipati sembra che non verranno risolte in quesa sessione (Julian Chabot e Gianluca Caprari) e quindi anche l’operazione Antonino La Gumina non sarà portata in porto. Esclusa da parte di Corte Lambruschini la possibilità di un ritorno a Genova di Federico Bonazzoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.