Calciomercato Sampdoria, Palumbo verso l'addio: «Vogliamo confermarlo»
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, un blucerchiato verso l’addio: «Vogliamo confermarlo»

Pubblicato

su

Luca Leone, direttore sportivo della Ternana, ha ammesso di voler confermare Antonio Palumbo in Serie B: le parole sul centrocampista della Sampdoria

Luca Leone, direttore sportivo della Ternana, ha ammesso di voler confermare Antonio Palumbo in Serie B. Le dichiarazioni sul futuro del centrocampista della Sampdoria.

«Vorremmo confermare Palumbo. Vogliamo dare la priorità ai ragazzi che quest’anno hanno fatto un campionato straordinario. Non c’è ancora nulla di definitivo. Ci prendiamo tutto il tempo fino al trenta giugno perché vogliamo decidere con calma. La maggior parte della squadra ce l’abbiamo in casa. Non rincorriamo nessuno. Penso sia giusto dare gratificazione ai ragazzi che quest’anno e quello precedente ci hanno dato tutto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.