Calciomercato Sampdoria, un ex Udinese come alternativa per l'attacco - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, un ex Udinese come alternativa per l’attacco

Pubblicato

su

La Sampdoria ha messo gli occhi su un ex giocatore dell’Udinese per completare il pacchetto offensivo della squadra: ecco di chi si tratta

La Sampdoria sta sondando diversi giocatori in vista dell’inizio del calciomercato fissato per il primo di luglio. I blucerchiati hanno bisogno di un centravanti da alternare al bolzanino Manuel De Luca, autore di 10 reti nella scorsa stagione.

Il capocannoniere blucerchiato ha bisogno di un vice che, stando alle ultime parole di Mondoudinese, potrebbe essere trovata in Ilija Nestorovski che si svincolerà dall’Ascoli il prossimo 30 giugno. L’ex bianconero costituirebbe un’alternativa certamente più esperta capace di segnare 39 reti in 94 partite nel suo miglior periodo con la maglia del Palermo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.