Calciomercato Sampdoria, una big di Serie A su Ramirez: è sfida al Torino
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, una big di Serie A su Ramirez: è sfida al Torino

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, una big di Serie A sta valutando Gaston Ramirez. Adesso è sfida al Torino. Ecco la squadra interessata

Il futuro di Gaston Ramirez è ancora tutto da decifrare. Il giocatore uruguaiano, entrato nella ripresa del match perso contro la Juventus, si è dimostrato ancora determinante per la squadra di Ranieri, che non si distingue di certo per la qualità dei giocatori in rosa. Ramirez, sul quale è sempre vigile il Torino, è in scadenza di contratto nel 2021 e non sembra che ci siano margini per il rinnovo.

Per questo motivo, secondo lalaziosiamonoi.it, il ds dei biancocelesti Igli Tare starebbe valutando con attenzione il profilo di Ramirez per la squadra della Capitale. La Lazio è alla ricerca di un trequartista da regalare a Simone Inzaghi e, oltre al profilo di Franco Vazquez, è spuntato nelle ultime ore anche quello del giocatore blucerchiato. Per adesso si tratta solamente di un interessamento, dato che non ci sono ancora stati contatti tra le due società, ma il giocatore, con l’eventuale arrivo di Candreva, potrebbe davvero lasciare la Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.