Calciomercato Sampdoria, Vaira (ds Pisa): «Coda? Tutte le volte...» - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Vaira (ds Pisa): «Coda? Tutte le volte…»

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, le parole del direttore sportivo del Pisa Davide Vaira sull’interesse per Coda

La Sampdoria fa sul serio per Massimo Coda, attaccante l’anno scorso in prestito alla Cremonese e destinato a tornare nuovamente in Serie B. Il giocatore è stato accostato anche al Pisa, squadra in cerca di un rilancio dopo l’ultima stagione. Ma il neo ds dei nerazzurri, Davide Vaira, ha voluto parlare anche dell’interesse per l’attaccante durante la conferenza stampa di presentazione. Queste le sue parole, riportate da calciopisa.it:

«Coda? tutte le volte lo accostano a me. […]Vogliamo prendere 3-4 giocatori a breve. Il mercato è lungo ma vogliamo già mettere a disposizione la squadra al mister fin dal ritiro. Non mi fa impazzire chiudere il mercato gli ultimi giorni»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.