Calciomercato Sampdoria, è ufficiale: Germain si è svincolato
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, è ufficiale: un obiettivo si è svincolato

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: un obiettivo si è svincolato e sta cercando una nuova destinazione per la prossima stagione. Ci sono anche Torino, Celta Vigo e Osasuna

Valere Germain si è svincolato dal Marsiglia ed è alla ricerca di una nuova destinazione per la prossima stagione. L’attaccante francese è da tempo nel mirino della Sampdoria, ma sulle sue tracce ci sono anche TorinoCelta Vigo Osasuna.

Il club blucerchiato, però, prima di riallacciare i contatti dovrà sfoltire l’affollato reparto avanzato che attualmente conta sei elementi: Fabio QuagliarellaManolo GabbiadiniFederico BonazzoliErnesto TorregrossaGianluca CaprariAntonino La Gumina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.