Sampdoria, il nodo Chabot è da risolvere: la situazione
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, il nodo Chabot è da risolvere: la situazione

Pubblicato

su

Il valore di bilancio di Julian Chabot è pari a 2,7 milioni di euro: la Sampdoria deve sciogliere le riserve sul suo futuro tra permanenza e addio

La Sampdoria deve risolvere il nodo Julian Chabot. Il difensore, dopo una stagione tra alti e bassi con la maglia dello Spezia, farà rientro a Genova per tornare a disposizione del nuovo tecnico blucerchiato in attesa di capire il suo futuro.

Il valore di bilancio del centrale è pari a 2,7 milioni di euro, come riporta Il Secolo XIX, e la sua permanenza in blucerchiato è ancora incerta. La dirigenza, infatti, dovrà valutare se lasciar partire nuovamente il tedesco, più probabilmente in prestito, o puntare su di lui soprattutto in caso di partenza di Omar Colley nel reparto arretrato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.