Sampdoria, Leris non aiuta il bilancio: cambia il suo mercato? L'ipotesi
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Leris non aiuta il bilancio: cambia il suo mercato? L’ipotesi

Pubblicato

su

Il valore di bilancio di Mehdi Leris è pari a 2,4 milioni di euro: il calciomercato dell’esterno della Sampdoria è tutto da scoprire

Nella Sampdoria del futuro potrebbe non esserci spazio per Mehdi Leris. Il centrocampista, nonostante le chance che Claudio Ranieri gli ha concesso, rappresenta uno dei calciatori su cui Massimo Ferrero, però, difficilmente riuscirà ad ottenere ricavi in caso di cessione.

A bilancio Leris, infatti, pesa 2,4 milioni di euro. Ferrero dovrà riflettere attentamente sul suo futuro poiché le prestazioni del francese non hanno convinto e non hanno accresciuto il valore del suo cartellino. Difficile, dunque, ottenere buone entrate da un’eventuale partenza. La Sampdoria penserà alla soluzione migliore ma l’ipotesi principale porta ad un prestito per rivalutare e rilanciare il giocatore, il tutto dopo la valutazione che verrà fatta dal nuovo tecnico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.