Calciomercato Sampdoria: quanto vale il cartellino di Damsgaard
Connettiti con noi

News

Calciomercato Sampdoria: quanto vale il cartellino di Damsgaard

Pubblicato

su

Damsgaard prosegue il recupero in Danimarca dopo l’infezione al ginocchio: ecco quante vale sul mercato il talento della Sampdoria

C’è grande attesa in casa Sampdoria per il ritorno di Mikkel Damsgaard. L’esterno classe 2000, premiato di recente come miglior talento danese dell’anno, è assente dai campi da gioco dallo scorso ottobre a causa di un’infezione al ginocchio.

Lo stop forzato ha abbassato notevolmente il valore di mercato del talento blucerchiato, cercato in estate dalle big europee e valutato tra i 35 e i 40 milioni di euro. Ora il cartellino di Damsgaard vale 18 milioni di euro, ma serviranno mesi di grandi prestazioni per convincere le pretendenti a investire su di lui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.