Sampdoria, Murru rientra e condiziona il calciomercato? La situazione
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, Murru rientra e condiziona il calciomercato? La situazione

Pubblicato

su

Sampdoria, il futuro di Nicola Murru è ancora in dubbio. Il valore di bilancio influisce sul suo calciomercato? La situazione

Tra i calciatori di ritorno dai prestiti c’è Nicola Murru. Il suo rientro potrebbe complicare i piani di mercato dei genovesi. La sua cessione, dopo la stagione fallimentare, è un’opzione che la Sampdoria tiene in debito conto ma il suo valore di bilancio complica le cose.

Murru pesa a bilancio circa 3,8 milioni di euro, come riporta Il Secolo XIX. Difficile immaginare un’offerta importante per il mancino che possa soddisfare il club blucerchiato, dato il rendimento mediocre al Torino. Il difensore verrà valutato dal nuovo allenatore e potrebbe essere confermato nella rosa della Sampdoria per la prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.