Calciomercato Sampdoria, Verdi nel mirino: un dettaglio da definire
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Verdi nel mirino: un dettaglio da definire

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Simone Verdi interessa alla dirigenza blucerchiata. C’è un dettaglio da definire per chiudere l’accordo

Si infittiscono i rapporti tra Sampdoria e Torino. Dopo la chiusura dell’accordo per Tomas Rincon, si potrebbe aprire una nuova trattativa tra il club di Urbano Cairo e la dirigenza blucerchiata. A quanto riporta torinogranata.it, la dirigenza blucerchiata sarebbe interessata a Simone Verdi.

L’unico ostacolo da superare è definire la formula: i granata preferirebbero il prestito con obbligo di riscatto, i blucerchiati con il diritto. Sul calciatore del Torino, che vale intorno ai 5 milioni di euro, c’è anche il Bologna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.