Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: sfuma Lasagna. L’attaccante è vicino a un altro club

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: la Cremonese ha avviato i contatti col Verona per Lasagna, obiettivo di mercato dei blucerchiati. Le ultime

La Cremonese è sempre alla ricerca un attaccante affidabile per rinforzare il reparto offensivo in vista del girone di ritorno. Il nome più gettonato nelle ultime settimane è quello di Kevin Lasagna, attaccante del Verona su cui c’è anche da tempo la Sampdoria. Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com, nelle ultime ore il club grigiorosso avrebbe avviato i contatti con gli scaligeri per tentare di convincere la dirigenza a cedere l’ex centravanti di Udinese e Carpi. I blucerchiati si concentreranno su Thomas Henry, altro calciatore in uscita dal Verona.

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.