Calciomercato Sampdoria, se parte Verre può tornare Okaka: la situazione
Connettiti con noi

News

Calciomercato Sampdoria, se parte Verre può tornare Okaka: la situazione

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: in caso di partenza di Valerio Verre la dirigenza punterebbe forte sul ritorno di Stefano Okaka. La situazione

Il futuro di Valerio Verre alla Sampdoria è sempre più in bilico. Il centrocampista nei giorni scorso ha rifiutato un’offerta dell’Hatayspor per provare a giocarsi le sue carte in blucerchiato. Nelle ultime ore il club turco ha rilanciato mettendo sul piatto un contratto di due anni e mezzo con un alzamento dell’ingaggio. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in caso di partenza del classe 1994 la dirigenza blucerchiata potrebbe ritornare a puntare forte sul ritorno di Stefano Okaka, attaccante svincolatosi lo scorso giugno dal Basaksehir.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.