Calciomercato Sampdoria: Verre e una plusvalenza perfetta. Il punto
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: Verre e una plusvalenza perfetta. Il punto

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Valerio Verre ha disputato una stagione altalenante ma Ferrero può sfruttare un dettaglio economico. Il motivo

Valerio Verre ha faticato a trovare continuità con la Sampdoria. Il trequartista ha alternato cose importanti a prestazioni deludenti. Il suo futuro però potrebbe essere ancora in bilico. La necessità di sistemare il bilancio obbliga Massimo Ferrero a fare alcune considerazioni.

Verre ha un valore di bilancio di 1,2 milioni, come riporta Il Secolo XIX. Una sua cessione, sicuramente ad una cifra più alta, garantirebbe una netta plusvalenza per il club. La Sampdoria ha rinnovato negli scorsi mesi con il giocatore ma le logiche del calciomercato potrebbero cambiare le cose.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.