Calciomercato Sampdoria, Verre rifiuta la Turchia: le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Verre rifiuta la Turchia: le ultime

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Valerio Verre avrebbe rifiutato il trasferimento ai turchi dell’Hatayspor. Il suo futuro resta blucerchiato

Niente da fare per Valerio Verre. Secondo quanto riportato dall’edizione genovese de La Repubblica, il centrocampista della Sampdoria avrebbe rifiutato il trasferimento ai turchi dell’Hatayspor, che nei giorni scorsi aveva sondato il terreno per il classe 1994. Il suo futuro dunque dovrebbe essere ancora a tinte blucerchiate tant’è dovrebbe essere tra i titolari nel match in programma sabato al Ferraris contro il Modena.

Tuttavia il mercato in Turchia chiuderà l’8 febbraio e, sempre secondo quanto riportato dal quotidiano, la dirigenza è al lavoro per un possibile intreccio di mercato in quanto alla stessa formazione turca è stato accostato Okereke che piace alla Sampdoria. Non è escluso che possa essere proposto uno scambio tra i due club.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.