Calciomercato Sampdoria, possibile il ritorno di Verre? Le ultime sul centrocampista - Samp News 24
Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, possibile il ritorno di Verre? Le ultime sul centrocampista

Samp news 24

Published

on

Calciomercato Sampdoria, si valuta il ritorno di Valerio Verre: le ultime sul futuro del centrocampista

Le recenti voci di mercato che avrebbero riacceso la fiamma tra la Sampdoria e Valerio Verre sembrano destinate a rimanere tali. Nonostante le indiscrezioni, difficilmente il centrocampista tornerà a vestire la maglia blucerchiata. Come riportato da Il Secolo XIX, l’entourage del giocatore ha prontamente smentito qualsiasi interesse concreto, etichettando le notizie come semplici rumors. Una posizione che chiude, almeno per il momento, la porta a un clamoroso ritorno per un giocatore che ha avuto un rapporto travagliato con il club ligure nella passata stagione.


L’ultima stagione in blucerchiato di Verre

La storia tra Valerio Verre e la Sampdoria è stata, nell’ultimo periodo, piuttosto complessa. Il centrocampista, infatti, si trovava ai margini del progetto tecnico del club genovese già la scorsa estate, quando la dirigenza lo aveva messo fuori rosa. Questa decisione era maturata in seguito al rifiuto da parte del giocatore di alcune offerte provenienti dalla Turchia, un episodio che aveva incrinato i rapporti con la società, in particolare con la figura di Manfredi.

La situazione si era poi risolta con la rescissione consensuale del contratto, liberando Verre, che si è successivamente accasato al Palermo. Questo precedente rende comprensibile la smentita dell’entourage: un ritorno alla Sampdoria implicherebbe superare non solo le questioni tecniche, ma anche le ruggini di un passato recente.


Mercato Sampdoria: focus su nuovi profili

La smentita sul fronte Verre indirizza la Sampdoria verso altri obiettivi per il centrocampo. Il club blucerchiato, sotto la guida del DS Andrea Mancini e del CEO Jesper Fredberg, sta lavorando per costruire una rosa equilibrata e funzionale alle idee del nuovo tecnico Massimo Donati. L’attenzione si concentrerà su profili che possano integrarsi al meglio nel nuovo progetto e che non portino con sé scorie o situazioni irrisolte dal passato. Le voci di mercato sono all’ordine del giorno in questo periodo, ma per la Sampdoria l’obiettivo è trasformare i rumors in operazioni concrete e mirate, senza farsi distrarre da ipotesi che, al momento, sembrano prive di fondamento.

LE ULTIME SUL CALCIOMERCATO DELLA SAMPDORIA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.