Calciomercato Sampdoria, vertice con il Pescara per sei giocatori - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, vertice con il Pescara per sei giocatori

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, occhi su Zampano e Biraghi: offerto in cambio il cartellino di Fedato, no del Pescara. Sebastiani punta a quattro blucerchiati per la risalita in Serie A

Appena terminata questa sfortunata stagione che ha visto il Pescara retrocedere nuovamente in Serie B, il presidente Sebastiani vuole già mettere fieno in cascina per il prossimo anno, quando si tenterà di risalire in massima serie. Per fare questo ci vorranno giocatori pronti e all’altezza della situazione, che sembrano corrispondere ad alcuni profili in casa Sampdoria: è per questo che nella giornata di ieri, a Milano, ha avuto luogo un vertice di mercato tra Osti Romei, Pradè e alcuni dirigenti della società abruzzese. Entrambi reduci da prestiti in cadetteria, Federico Bonazzoli e David Ivan interessano molto al club di Sebastiani, che nel frattempo – come svelato da Sky Sport – ha sondato il terreno anche per Daniel Pavlovic e Michele Rocca (rientrato dal prestito al Latina). La Samp, invece, ha messo da tempo gli occhi sui difensori del Pescara Francesco Zampano e Cristiano Biraghi: per arrivare ai due è stato messo sul piatto il cartellino di Francesco Fedato, ma – riporta Rete8 – la risposta è stata un “no” secco. Bisognerà lavorare ancora per accontentare tutti, ma intanto qualcosa inizia a muoversi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.