Calciomercato Sampdoria, De Luca nel mirino del Bologna: le ultime
Connettiti con noi

News

Bologna, serve il vice Arnautovic: piace un attaccante della Sampdoria

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, al Bologna serve un vice Arnautovic e nel mirino è finito un attaccante blucerchiato: la situazione

Il calciomercato estivo non è ancora entrato nel vivo, ma tutte le squadre di Serie A stanno facendo l’inventario per capire cosa manca e cosa serve per la stagione 2022/23. Il Bologna ha messo sulla lista degli acquisti un vice Arnautovic e sta guardando in casa Sampdoria.

Il primo nome che fa gola ai rossoblù è Lammers dell’Atalanta, vecchio obiettivo dei blucerchiati, che Sartori aveva portato in nerazzurro. Il secondo è un profilo è De Luca, attaccante della Sampdoria che ha fatto bene al Perugia in Serie B, come riporta La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.