Calciomercato Sampdoria, vicini Candreva e Bentaleb: il punto sulle uscite
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, vicini Candreva e Bentaleb: il punto sulle uscite

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, dopo l’arrivo di Keita Balde arriva anche Candreva, Nabil Bentaleb vicino: il punto sulle uscite

La Sampdoria, in queste ore, è molto attiva sul fronte calciomercato. Dopo che è stato tutto definito per il passaggio di Keita Balde alla Sampdoria, il club blucerchiato ha chiuso anche per l’arrivo di Antonio Candreva. Inoltre, sembrerebbe molto vicino anche l’approdo a Genova del franco-algerino Nabil Bentaleb dallo Schalke 04.

Questi arrivi in casa blucerchiata dovranno, necessariamente, portare a delle uscite. Infatti, l’esborso economico per arrivare a questi tre profili internazionali è stato decisamente elevato per le casse doriane. Per questo motivo, la Sampdoria sarebbe alla ricerca di una sistemazione per Valerio Verre, sul quale è forte l’interesse del Monza, Nino La Gumina e, in caso di un’offerta soddisfacente anche per Gaston Ramirez. Con l’arrivo di Candreva, infatti, la fascia destra presidiata nella scorsa stagione dall’uruguaiano, sarebbe sicuramente dell’ex Inter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.