Calciomercato Sampdoria, Vieira in bilico. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Vieira in bilico. Le ultime

Pubblicato

su

Calciomercato, Ronaldo Vieira potrebbe lasciare la Sampdoria in questi ultimi giorni di mercato. La situazione

Il reparto dove la Sampdoria potrebbe subire ancora tanti cambi, in questi ultimi giorni di mercato, è il centrocampo. Carlo Osti e Riccardo Pecini devono assolutamente chiudere per un rinforzo, ma devono anche procedere a qualche cessione. Un calciatore che non sembra avere la fiducia di Claudio Ranieri è Ronaldo Vieira.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, priorità al centrocampista

Sul centrocampista si sono mossi diversi club di Premier League e Championship. La destinazione sarebbe gradita a Vieira e la Sampdoria valuterà nei prossimi giorni le offerte. Il presidente Massimo Ferrero, per tutte le trattative in uscita, preferirebbe sempre per la formula della cessione a titolo definitivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.