Verona, niente Sampdoria per Vieira. Ma il ritorno è solo rimandato
Connettiti con noi

Calciomercato

Verona, niente Sampdoria per Vieira. Ma il ritorno è solo rimandato

Pubblicato

su

Verona, niente Sampdoria per Vieira al Ferraris: forfait in occasione del match. Il centrocampista farà ritorno a fine stagione

Il match contro il Verona si avvicina. La situazione infortunati in casa di Ivan Juric è ben delineata, soprattutto per quanto riguarda il forfait di Ronaldo Vieira. Il centrocampista inglese, in prestito dalla Sampdoria, non recupererà in tempo per la trasferta al Ferraris.

Il rientro a Genova è solo rimandato. Il suo rendimento in gialloblù non è stato tale da consentire al terzino di conquistare il riscatto e l’obbligo, previsto nel suo contratto in caso di qualificazione in Europa League, sembra sempre più remoto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.