Calciomercato Sampdoria, lo Sheffield United spinge: prestito per Vieira?
Connettiti con noi

Calciomercato

Vieira Sheffield United, in discussione la formula: prestito o cessione?

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, dall’Inghilterra filtra ottimismo per il trasferimento di Ronaldo Vieira allo Sheffield United: la formula

Che lo Sheffield United voglia fare sul serio per Ronaldo Vieira è cosa nota. Ieri la conferma da parte del tecnico della squadra inglese, da tempo la certezza che il ritorno in patria sarebbe gradito al centrocampista della Sampdoria. Cosa manca?

Al momento, al netto dei timidi approcci, non c’è ancora stato un affondo decisivo da parte del club inglese per Vieira. Balla la formula del trasferimento: dall’Inghilterra filtra che la preferenza sarebbe un prestito con obbligo di riscatto a fine stagione mentre la Sampdoria spingerebbe per una cessione immediata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.