Calciomercato Sampdoria, Vieira via a gennaio? Le strategie
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Vieira via a gennaio? Le strategie

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Vieira via a gennaio? C’è ancora una possibilità all’estero. La strategia

Ronaldo Vieira non ha ancora recuperato dall’infortunio occorso nella scorsa stagione quando vestiva la maglia dell’Hellas Verona. Questo ha condizionato anche il trasferimento in estate alo Sheffiel United che però, tramontata la trattativa, non ha più trovato un centrocampista per rafforzare la propria rosa.

Non è da escludere, essendo la formazione inglese non soddisfatta del lavoro svolto dalla mediana, che una volta risolto il problema fisico Vieira non torni a essere un uomo di mercato. L’allenatore, Slavisa Jokanovic, chiederà alla società di intervenire sul mercato per rafforzare la rosa e potrebbe richiedere anche il calciatore della Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.