Calciomercato Sampdoria, Vieira ritrova Radrizzani. Ingaggio da rivedere
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Vieira ritrova Radrizzani. Ingaggio da rivedere

Pubblicato

su

Ronaldo Vieira non sarà riscattato dal Torino e tornerà a Genova: ritrova Radrizzani con cui era in ottimi rapporti al Leeds. Ma l’ingaggio…

Ronaldo Vieira non sarà riscattato dal Torino. Ivan Juric stima molto il centrocampista ma i continui problemi fisici hanno frenato il suo inserimento in granata e quindi reso complicato il suo riscatto. Il centrocampista farà ritorno alla Sampdoria dove ritroverà Andrea Radrizzani. I due avevano un ottimo rapporto al Leeds e la sua cessione era stata necessaria, ai tempi, per far cassa. Vieira, prima di trasferirsi in prestito al Torino, aveva prolungato il suo contatto e spalmato l’ingaggio che resta comunque molto alto per la Serie B.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.